UA-61959201-1 Ecolution - Complementari per competenze e approccio

Chi siamo

Complementari per competenze e approccio

Ecolution

Ecolution è una società di servizi, nata per iniziativa di quattro professionisti per valorizzare in un proprio progetto imprenditoriale l’esperienza maturata insieme in oltre 15 anni di attività.

I nostri clienti

Ci rivolgiamo alle imprese, alle società multiservizi, agli studi professionali e alle società di consulenza, e agli enti pubblici, a cui offre consulenze in campo ambientale oltre che nei sistemi di gestione (qualità, ambiente, sicurezza, energia ed etica).

Il nostro nome

Il nome Ecolution racconta un duplice desiderio: offrire ai propri clienti soluzioni di sostenibilità per la loro attività e dare un piccolo contributo allo sviluppo della cultura del rispetto dell’ambiente.

Abituati al lavoro di gruppo, i quattro soci fondatori di Ecolution, sono complementari sia per competenze che per modalità di approccio al cliente. Negli anni, inoltre, è stata costruita una consolidata rete di professionisti che collaborano con Ecolution.

Federica Bertoncin

Cominciate col necessario, poi il possibile.
Vi sorprenderete a fare l'impossibile
"
San Francesco d'Assisi

Chimico ed RSPP, esperta di Sistemi Integrati di Gestione Qualità/Ambiente/Sicurezza e Modelli Organizzativi, Piani di Monitoraggio, Procedimenti Autorizzativi,
Progetti di Afforestazione
e Sicurezza sul lavoro.

Boscaro Federico

Sognare da soli è solo un sogno,
sognare insieme è la realtà che comincia

Anonimo

Ingegnere per l’Ambiente e il Territorio, esperto in Gestione Integrata dei Rifiuti, Studi di Impatto Ambientali Procedimenti Autorizzativi, Piani di Monitoraggio, Sicurezza sul lavoro, Comunicazione Ambientale, mondo no profit e cooperativo.

Pesavento Federico

Un cerchio lasciato aperto è un arco:
gli archi sono spesso in tensione

P. Albicocca

Dottore in Scienze Ambientali e PMP®, esperto di strumenti di valutazione dei sistemi ambientali (modellistica, LCA, Analisi di Rischio, Water/Carbon/Ecological footprint), progettazione e applicazione di Piani di Monitoraggio e CSR.

Galesso Carla

Il futuro dipende da quello
che facciamo nel presente

Gandhi

Dottore in Scienze Naturali, esperta di Sistemi Integrati di Gestione Qualità/Ambiente/Sicurezza e Modelli Organizzativi, Studi di Impatto Ambientali, procedimenti autorizzativi, ottimizzazione della gestione dei rifiuti in impresa.

657-470-5575